Esigibili

sei qui : Home » Vendita » Marchi » Honda » Honda ECTM 7000

Honda ECTM 7000

GENERATORE HONDA ECTM 7000

I generatori induttivi monofase/trifase, con potenza da 4000 W, hanno durate comprese tra 3 ore o meno fino a 8 ore.


Generatori affidabili che garantiscono il funzionamento per tutta la durata necessaria.

I generatori Endurance saranno i tuoi migliori amici nel settore industriale e commerciale. Instancabili lavoratori e resistenti per il funzionamento in ambienti difficili, rappresentano la prima scelta per l'uso in esterni e per le società di noleggio.


Pronti per il lavoro

Generatori pratici quando il lavoro si fa duro.

In una situazione di emergenza, l'ultima cosa di cui hai bisogno è un'emergenza elettrica. Questi generatori Endurance, esattamente come i nostri servizi di emergenza, sono all'altezza di qualsiasi sfida. Robusti e affidabili, è sufficiente tirarli fuori dal veicolo, metterli a terra e accenderli e il gioco è fatto. Energia istantanea e affidabile ovunque.

 

Compagni fidati

Investi il tuo denaro solo in un prodotto originale Honda.

Quando si parla di un generatore da cantiere, nessuno vuole risparmiare sulla qualità. Per questi lavori da eseguire con il minimo sforzo è allora importante scegliere sempre un Honda. Resistenti e sempre pronti.

Massima energia

Semplicità e convenienza vanno di pari passo con un generatore induttivo e con condensatore EC. La potenza prodotta è perfetta per carichi resistivi quali quelli di trapani, seghe circolari e tassellatori da cemento. Il regolatore di tensione automatico (AVR) consente una maggiore stabilità e coerenza di potenza, offrendo una forma d'onda di energia pulita stabile (vedi immagine in alto a destra). Disponibile sull'ECT 7000 P, migliora le prestazioni dei carichi di tipo reattivo quali quelli di compressori, saldatrici, fari alogeni.


Energia sempre disponibile

Funzioneranno e funzioneranno e funzioneranno…

La manutenzione molto bassa rende un generatore Endurance ideale per un ambiente di lavoro non-stop. Una volta in funzione, soddisfano qualsiasi richiesta. E poiché funzionano a un regime costante, l'erogazione di energia elettrica è sempre disponibile. Questi generatori trifase hanno opzioni di tensione di 250 V e 400 V per un'ampia varietà di applicazioni.

Dettaglio delle opzioni di tensione.

Le varie opzioni di tensione sui modelli trifase sono disponibili grazie a prese adatte per un'ampia varietà di applicazioni.

Generatore Endurance utilizzato da un operatore.

Il generatore Endurance lavorerà tanto duramente quanto te.


Iniziamo a lavorare

Basta accenderlo e poi dimenticarsene.

Dettaglio del tappo del serbatoio carburante.

Facile e veloce: il comodo ed ergonomico tappo del serbatoio carburante si trova proprio dove serve, sulla parte superiore.

Prese e comandi estremamente pratici agevolano l'avviamento e il funzionamento del generatore rendendo tali operazioni estremamente semplici e veloci. Basta avviarlo e lasciarlo funzionare, perché l'esclusiva funzione Oil Alert™ disinserirà automaticamente la tensione in caso di olio al di sotto del livello di sicurezza. Massima sicurezza garantita.

Funzionamento regolare

Honda ha realizzato un sistema di supporto del motore con telaio in acciaio resistente. Questi ammortizzatori in gomma, posizionati su entrambi i lati del motore e inclinati a 45°, riducono significativamente le vibrazioni del motore di una macchina già silenziosa. Bello dal punto di vista estetico, efficace dal punto di vista funzionale.

Dettaglio dei supporti motore in gomma.

I supporti motore in gomma con inclinazione a 45°, esclusivi di Honda, garantiscono un funzionamento più regolare.

Generatore Endurance utilizzato da un operatore.

Un telaio in acciaio estremamente resistente con un'esclusiva verniciatura a polvere protegge la macchina dalle dure condizioni di un sito di lavoro.


Quando si acquista un generatore Honda ci si avvale dell'esclusivo vantaggio di una garanzia nazionale o commerciale, a condizione che venga rispettato il programma di assistenza. La garanzia mantiene lo stesso valore per tutta la sua durata. Ciò significa che l'ultimo giorno di copertura è valido quanto il primo. Non importa dove tu vada, ci sarà sempre un concessionario Honda felice di aiutarti in caso di problemi.

Generatore Endurance utilizzato da un operatore.

Generatore

Tecnologia Inductive
Tipo Monofase / Trifase
Potenza massima (W) 4.000/7.000*
Potenza uso continuativo (W) 3.600/6.500*
Tensione (V) 230/400*
Frequenza (Hz) 50
Corrente (A) 16/9,5*

Motore

Motore GX390T1
Tipo 4 tempi, OHV,* 1 cilindro
Cilindrata (cm³) 389
Alesaggio × corsa (mm) 88 x 64
Giri motore (giri/min) 3.000
Sistema di raffreddamento Aria forzata
Accensione Transistorizzata
Capacità olio (L) 1,1
Capacità serbatoio carburante (L) 6,2
Autonomia 2h15
Avviamento Autoavvolgente
Pressione acustica LwA (dB(A) (98/37/EC, 2006/42/EC)) 86
Potenza acustica LpA (dB(A) (2000/14/EC, 2005/88/EC)) 97

 


Dimensioni

Lunghezza (mm) 800
Larghezza (mm) 550
Altezza (mm) 540
Peso a secco (kg) 77

Volantino 3