Esigibili

sei qui : Home

Azienda

E-mail Stampa PDF

Esigibili Srl nasce nell'aprile 2014 al termine di una riorganizzazione aziendale iniziata nel 2013 quando l'azienda che allora aveva il nome di Consorzitalia Snc iniziò l'opera di ristrutturazione del punto vendita di Cerveteri e gettava le basi per l'apertura del secondo punto vendita di Bracciano completando così un lungo cammino iniziato nel 1957 da fondatore signor Lucci Pietro nonno dell'attuale amministratore. Da una piccola bottega di paese quale era allora, l'azienda di famiglia conobbe il suo massimo periodo di splendore e di espansione a partire dal 1973 con l'ingresso in società dei due nuovi soci Esigibili Rolando e Lucci Anna coadiuvati in seguito,  dai primi anni novanta in poi, dal figlio Esigibili Alessandro. Dal 1973 in poi iniziammo a commercializzare macchinari per l'agricoltura e per il giardinaggio affiancando alla vendita anche il servizo di assistenza tecnica che provvedeva alle riparazioni ed alla gestione dei ricambi necessari. L' attenzione verso le esigenze della nostra clientela ci fece introdurre anche il settore delle macchine elettroutensili e relativi accessori. I

intorno ai primi anni novanta, una attenta analisi del mercato e un profonda riflessione riguardo le esigenze dei nostri clienti, ci convinse ad introdurre un nuovo servizio: il noleggio delle attrezzature.

Oggi, dopo quasi 40 anni di attività, la nostra azienda è in grado di soddisfare la propria clientela con diversi e svariati servizi: specializzata nella vendita di articoli e macchinari da giardino, un vasto assortimento di macchine utensili per l'edilizia e per l'artigianato; un servizio di assistenza in grado di affrontare e risolvere le problematiche tecniche e di ricambistica; un servizio di noleggio completo composto da una gamma di oltre cento utensili diversi in grado di poter soddisfare un'infinità di esigenze diverse.

 

 

Volantino 3